[Generale] python---- ma perchè porcaccia eva

Michele Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 20:26:16 GMT

Il 11/03/2011 19:27, bartrosso ha scritto:
> mandare un assegno e alla fine Forse riesci a scrivere import PyQt4
> senza avere 4 syntax error cosa inutile in quanto alla riga dopo
> quando usi un modulo QApplication dice che non lo riconosce
> e che nuovamente SIP non è della 8.0 o 8.1 o che ne so io di che
> versione è sto sip.
> ora passo a telecom e poi mi do alla falegnameria applicata ai davanzali.

Benvenuto nel fantastico mondo della programmazione :-) se non sei
abbastanza avventuroso, passa al Visual Basic !!!! :-))))

Aloha ! Oz

P.S detto da uno che ha passato la mattinata a litigare con il Java di
Android...e non c'ho ricavato nulla !!!!!

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.