[Generale] python---- ma perchè porcaccia eva

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Sab 12 Mar 2011 09:40:23 GMT

La situazione è cambiata

2011/3/11 Marcello Semboli <dinogen a gmail.com>:
> Stai attento solo a che le QT non te lo tirino in quel posto per la
> multipiattaforma (vedi: ma mi' che ho ritrovato:
> http://siena.linux.it/documenti/python.html)

ora Qt è LGPL per windows, linux, macosx, symbian, android(beta, vedi
progetto necessitas) e altre piattaforme che ora non ricordo...

Oltre a questo in Qt ci sono tantissime novità: qt3->qt4.0->qt4.7 sono
2 passaggi enormi...

@Marcello: se hai volgia di guardare cose nuove io (ri)darei un occhio
a Qt, quanto meno per vdere qunto è più divertente ora (ad es. guarda
QtQuick e graphicsview)

btw: I <3 Qt

P.S.: secondo voi le news nokia-m$ come impatteranno su Qt? Faranno
solo danno? A me sembra interessante perchè questa mossa forse apre ad
altri player.