[Generale] python---- ma perchè porcaccia eva

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 21:41:41 GMT

(Io negli ultimi giorni so' impazzito col java, eclipse e swing tutto
per leggere un db sqlite e far apparire i dati in una griglia, ora che
il monte ci butta tutti pe' la strada, devo imparare cose nuove).
Io ho usato più che altro wxPython, ma anche con le QT non trovai
tanti problemi.
Stai attento solo a che le QT non te lo tirino in quel posto per la
multipiattaforma (vedi: ma mi' che ho ritrovato:
http://siena.linux.it/documenti/python.html)
Ora sarà sicuramente meglio.
Per il wxPython poi ora c'e' il wxGlade che è fantastico, ci ho pure
contribuito, ne scrissi il supporto grid.