[Generale] dossier Scuola

Dom 13 Mar 2011 15:40:15 GMT

Ciao a tutti,

questo weekend sono stato vicino Vicenza, a Schio, per il sopralluogo per un evento che
sto organizzando per Ubuntu.

E fin qui penso ve ne importi poco :)

Il fatto è che ho incontrato il presidente di ILS Michele Dalla Silvestra che mi ha dato
3 pacchi da 50 Dossier Scuola (1): uno per noi, uno per il Flug e uno per il GroLUG
(Max: sei in ascolto?).

Precisazione: questi pacchi pesano spiombano! Per cui la spedizione è impossibile, vanno
consegnati a mano.

Detto questo, andrebbe organizzata un'opera di distribuzione di questi dossier ai
professori delle scuole di Siena. Chi potrebbbe essere disponibile?

(1) http://www.dossierscuola.it

- Do what you like. Like what you do -