[Generale] dossier Scuola

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 15:45:48 GMT

Ma ciao :)

2011/3/13 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:
> Ciao a tutti,
>
> questo weekend sono stato vicino Vicenza, a Schio, per il sopralluogo per un evento che
> sto organizzando per Ubuntu.
>
> E fin qui penso ve ne importi poco :)
>
> Il fatto è che ho incontrato il presidente di ILS Michele Dalla Silvestra che mi ha dato
> 3 pacchi da 50 Dossier Scuola (1): uno per noi, uno per il Flug e uno per il GroLUG
> (Max: sei in ascolto?)
AZZ il paragrafo prima ti stavo per scrivere "se lo sapevo ti chiedevo
di prenderne un pacco per noi!!" :)
Ma come sei avanti Pa' :D

> Precisazione: questi pacchi pesano spiombano! Per cui la spedizione è impossibile, vanno
> consegnati a mano.
Immagino.
Vedo se qualcuno dei nostri ha occasioen di passare a SI...
Grazie 1000 eh!! ^^

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"