[Generale] dossier Scuola

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 14 Mar 2011 07:52:52 GMT

Il preside del galilei di Siena è disponibilissimo.
Anche a distribuire da se copie scaricate da internet in formato digitale, e
comunque a prendere a cuore iniziative di questo tipo.
Intanto gli mando il link del progetto con il pdf
Il Dossier Scuola cos'ha in più rispetto al pdf scaricabile dal sito?

Tanga