[Generale] dossier Scuola

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mar 15 Mar 2011 10:17:15 GMT

Ciao
in seguito alla mail che vi scrissi un po' di tempo fa circa il
portare avanti qualche progetto di migrazione congiuntamente con le
scuole, io mi sono incontrato con mio amico che ha alcuni contatti che
potrebbero tornare utili, cui ho portato una copia scaricata del
Dossier Scuola. Lui ha trovato interesse nella scuola di Castellina
Scalo (non ricordo se la media o l'elementare) e aspetto una sua
chiamata per parlarne con il preside e con chi si occupa
dell'informatizzazione.
Secondo me il Dossier Scuola offre un grosso aiuto in questo senso,
quindi più lo diffondiamo e meglio è.
E' quindi implicito che sono disponibile per la consegna del Dossier,
bisogna però trovarsi e buttare giù un piano per la distribuzione.

Roberto

- --
Roberto Bartali
c/o Di Gips