[Generale] calcolo distribuito ?

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 21 Mar 2011 21:43:40 GMT

Cercando "X da remoto, "
ho trovato queto link
http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-286138-postdays-0-postorder-asc-start-50.html?sid=a4e88cdfb2c070f2a9f3526dfcc97f2a
da cui ho capito che devo usare la ssh con l'opzione -X
ma se oso lanciare Startx mi dice che l'utente non  è abilitato ad
eseguire il server x..
ho configurato il file ssh_config abilitando il forwardX11...
suggerimenti?
Grazie Mille ancora