[Generale] Android night

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mer 23 Mar 2011 15:47:05 GMT

In data mercoledė 23 marzo 2011 16:32:20, Iacopo ha scritto:
> Il fatto di non essermi fidato la prima volta rende la questione
> ricorsiva: scommettiamo che non me la offri alla prima occasione
> utile? Questo innesca il passo di ricorsione, ma chi mi garantisce che
> esiste una condizione di terminazione?
> La cosa si fa seria ...

Ipotesi:
Esistenza di una exit condition valida.

Dimostrazione:
Considerando che non posso emettere un SIGSEGV, altrimenti la questione
diventa ancora pių seria, e considerando che i miei dipositivi di
memorizzazione, estremamente limitati, non permettono una ricorsione infinita:

la condizione d'uscita esiste ed č valida.

Ti tocca offrire da bere, rassegnati!