[Generale] Android night

Iacopo iakko a siena.linux.it
Gio 24 Mar 2011 07:54:38 GMT

> Ipotesi:
> Esistenza di una exit condition valida.

Ipotizzando l'assurdo, si puo' dimostrare l'impossibile.

> Dimostrazione:
> Considerando che non posso emettere un SIGSEGV, altrimenti la questione
> diventa ancora pił seria, e considerando che i miei dipositivi di
> memorizzazione, estremamente limitati, non permettono una ricorsione infinita:

Tu sei il processo, non hai memoria. La memoria la gestisce il kernel
e quindi non ti compete memorizzare.
Altra cosa, in quanto processo non emetti un SIGSEGV, in caso lo
ricevi. E' sempre il kernel che emette le interruzioni.
Tutto questo implica che puoi dire cazzate all'infinito fin tanto che
gli altri ti considerano :)

> Ti tocca offrire da bere, rassegnati!

Sissi, tanto non vieni :D

--