[Generale] genesi smartbook

Mer 30 Mar 2011 09:13:16 BST

Alle 09:57 del 30/3/2011, Emanuele Bruni ha scritto:
> Voi che frequentate di pių il maggico mondo dell'hi-tech che ne
> pensante dello smartbook della genesi?
>
> http://www.genesi-usa.com/products/smartbook
>
> E' un pezzo che faccio la corte ai prodotti genesi (dai tempi del
> pegasOS, direi :) e sto pensando di regalrmene uno...

Carino ed il prezzo č molto abbordabile.

Difetti:

- č un ARM, non l'ho mai provato ma dovrebbe essere pių lento di un atom
- hanno il sito europeo e spediscono worldwide, ma fanno il cambio euro/dollaro 1 a 1 :(
	Se vuoi comprarlo in dollari poi fartelo spedire con consegnato.com (mitico!)
- non hanno la tastiera italiana tra le opzioni

- Do what you like. Like what you do -