[Generale] genesi smartbook

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 30 Mar 2011 12:09:41 BST

On Wed, 30 Mar 2011 10:13:16 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Carino ed il prezzo è molto abbordabile.
>
> Difetti:
>
> - è un ARM, non l'ho mai provato ma dovrebbe essere più lento di un atom

Secondo loro, no. Certo, è come chiedere all'oste se il vino è bono...

> - hanno il sito europeo e spediscono worldwide, ma fanno il cambio euro/dollaro 1 a 1 :(
> 	Se vuoi comprarlo in dollari poi fartelo spedire con consegnato.com (mitico!)
> - non hanno la tastiera italiana tra le opzioni

Sul sito europeo è a 189€ quello senza 3G e con la tastiera italiana a 15€ in più.

Il prezzo sarebbe sempre accettabile, quello che mi perplime è il
mesetto di attesa e la flash piccina picciò...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)