[Generale] [OT] Ideos

O-Zone o-zone a zerozone.it
Ven 20 Maggio 2011 13:05:38 BST

On 20/05/2011 13:55, Marcello Semboli wrote:

> Alla fine ho preso un bel lg optimus one. È solo un gg che ce l'ho e
> già mi rendo conto che android è un mondo.
> Sto scaricando il sdk; non vedo l'ora di fare il tutorial.

Secondo me....ottima scelta !!! Io mi trovo benone con il G1 che mi ha
venduto Paolo se non fosse ch ogni tanto è un pò lento e si "incrocchia"
proprio...devo trovare il coraggio di aggiornare la firmware :-)

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Slackware !