[Generale] [OT] Ideos

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Ven 20 Maggio 2011 15:16:20 BST

 Quando l'ho preso ho fatto un solo ragionamento:

 per 99€ mi porto a casa:

 - HDSPA
 - GPS
 - WiFi
 - microSD 2GB
 - touchscreen *capacitivo*
 - una risoluzione di tutto rispetto
 - sensori e sensorini

 di per se è un affare.
 Soffre la poca ram e la mancanza di accellerazione grafica in hardware.
 Eh va beh...

 I primi giorni che lo avevo (e lo usavo solamente come telefono) andava
 benissimo.
 Poi ho preteso di volerlo usare come un terminale da 400€ e ogni tanto
 si inchioda :)

 Tant'è che ho comunque raggiunto un uptime di 1000 ore (mi ci mancava
 l'uptime nel telefono...) a dimostrazione che regge benone.

 Y.