[Generale] Facebing

Iacopo iakko a siena.linux.it
Ven 20 Maggio 2011 13:32:06 BST

La cosa allarmante e' che chi sta su facebook spesso lo fa per
svendere la propria personalita', quindi l'integrazione con bing
rischia di amplificare ulteriormente questo fenomeno. Per questo
probabilmente avra' ulteriormente successo. Pero' questa cosa la
risolvi non stando su fb. Io trovo piu' preoccupanti fenomeni come il
fatto che microsoft abbia comprato skype, se non altro perche' vedo
traballare il suo futuro su linux. Non si risolve altrettanto
facilmente in quanto skype e' obiettivamente comodo e fino ad esso non
mi pare esista un'alternativa altrettanto valida (se c'e' mi ci
fiondo) e magari open.

--
Iacopo Palazzi