[Generale] vostra opinione "breve" su best android smartphone

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Lun 23 Maggio 2011 08:45:37 BST

Io venerdì scorso ho preso il Samsung Galaxy S con l'offerta di 3
(veramente ottima per le mie esigenze)
Ci ho un po' spippolato nel fine settimana, non lo sto usando a pieno
regime perchè ancora non mi hanno trasferito il numero, ma mi sembra
un oggetto molto valido.
Potente, la navigazione web è molto fluida, anche la apps interne sono
veloci, è sottile rispetto ad altri smartphone e anche piuttosto
leggero, risultato ottenuto però mettendo la scocca posteriore in
plastica anziché metallo.
Insomma, a me sembra un gran prodotto, c'è da dire che come tester non
sono molto attendibile poiché provengo da un telefono Samsung più
vecchio del primo topo, però mi sembra proprio un gran bel prodotto...

Roberto

- --
Roberto Bartali
c/o Di Gips