[Generale] vostra opinione "breve" su best android smartphone

Benny Evangelista benny.evangelista a gmail.com
Lun 23 Maggio 2011 08:49:00 BST

io ho il Galaxy S da quando uscì ed è stata una piccola delusione: hardware
potentissimo castrato da un software che faceva ridere. Ora tra fix,
smanettamenti e firmware modificati è un gioiellino, va molto bene e sono in
attesa di Gingerbread. Resta cmq un terminale di fascia medio-alta, per
quanto ora si trovi anche a 300 euro.

Ciao1
I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso