[Generale] [OT] driver scheda video XO OLPC

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 8 Nov 2011 23:00:55 GMT

Ciao a tutti,
vado subito al punto
sullo XO OLPC ho montato una versione di Debian la DEB XO che in generale
va molto bene, ma vorrei migliorarlo in alcuni aspetti e qui chiedo aiuto a
voi,
da quello che vedo a livello estetico quando uso SUGAR leggo le pagine web
benissimo. quando uso la DEB XO mi fa i caratteri piccolissimi,
che ne pensate, è una questione di driver usai per la scheda video?
come posso fare per sapere quali driver vengono usati?
Grazie  a tutti
Freeze