[Generale] [OT] driver scheda video XO OLPC

$ito checco.sito a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 23:51:08 GMT

Secondo me, se si limita al web, è l'impostazione del font di default.
Prova a fare una ricerca su come si cambia quel valore per il tuo
browser, se usi Firefox o Chrome ti basta premere Ctrl+'+' (ho usato
gli apici per indicare che mi riferisco al _tasto_ +).
Fammi sapere se ti ha risolto il problema.