[Generale] Linuxday - Pieghevole

Mar 4 Ott 2011 14:26:31 BST

Alle 13:13 del 4/10/2011, daniele masti ha scritto:
> salve,
> stamani ho trovato il Gagliani (lo Schicchitano è desaparecido, almeno
> per me) il quale mi ha detto che farla il sabato al Sarrocchi sarebbe
> un capellino complicato in quanto la scuola non può rimanere aperta di
> pomeriggio, mentre il venerdì andrebbe benissimo.

Ciao Daniele,

la richiesta era per sabato mattina soltanto, non il pomeriggio. Indicativamente dalle 9
alle 13. Puoi chiedere per favore? Teodoro ed il Geraci hanno il mio numero se serve
altre informazioni, se vuoi te lo passo in privato.

x Roberto: Il Linuxday va fatto di Sabato, anche perché noi lavoriamo tutti il venerdì e
ci tocca prendere ferie, se il GNUNISI Day non si può fare lo faremo più in avanti.

- Do what you like. Like what you do -