[Generale] Linuxday - Pieghevole

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mar 4 Ott 2011 16:39:29 BST

Il 04/10/2011 15:26, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ciao Daniele,
>
> la richiesta era per sabato mattina soltanto, non il pomeriggio. Indicativamente dalle 9
> alle 13. Puoi chiedere per favore? Teodoro ed il Geraci hanno il mio numero se serve
> altre informazioni, se vuoi te lo passo in privato.
>
> x Roberto: Il Linuxday va fatto di Sabato, anche perché noi lavoriamo tutti il venerdì e
> ci tocca prendere ferie, se il GNUNISI Day non si può fare lo faremo più in avanti.
Certo, poi se non sbaglio il Linux Day e un giorno fisso. Chiedevo se,
cvisto che dobbiamo fissare una data nuova per GNUnisi Day, cèera la
disponibilità a ripetere il Sant'Ansano install fest o meno, così ci
"appiccichiamo" il GNUnisi Day e facciamo una bella due giorni.

--
*Roberto Bartali*
c/o Servizio reti, sistemi e sicurezza informatica