[Generale] Linuxday, comunicato stampa

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mer 19 Ott 2011 14:43:15 BST

anche secondo me ci vuole un comunicato stampa di qualche tipo,
se hai gią qualche idea butta gił una bozza che poi lo pubblico su
eventisiena...
a proposito non posso partecipare quest'anno al LD, chissą come mai la
consorte ogni tanto vorrebbe festeggiare il nostro anniversario in un modo
diverso dal venire al LD :)

ciaooo