[Generale] Linuxday, comunicato stampa

O-Zone o-zone a zerozone.it
Gio 20 Ott 2011 11:00:12 BST

=== BOZZA ===

Il 22 Ottobre 2011 č la giornata italiana dedicata al sistema operativo
libero GNU/Linux. Anche a Siena, il Siena Linux User Group, in
collaborazione con la scuola superiore ITIS Tito Sarrocchi di Siena, ha
organizzato una mattinata di dibattito ed approfondimento su questo
sistema operativo che ormai ha guadagnato una importante fetta di
mercato, grazie soprattutto agli smartphone e tablet con Android.
Durante la giornata, aperta a tutta la cittadinanza interessata, sarą
possibile assistere a talk divulgativi inerenti il software libero. Il
programma completo della giornata č disponibile sul sito web
http://www.siena.linux.it/.

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.