[Generale] Linuxday, una bozza programma.

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 20 Ott 2011 09:20:39 BST

On Thu, 20 Oct 2011 08:20:08 +0200
"$ito" <checco.sito a gmail.com> wrote:

> Salve a tutti,
> mi sono appena liberato da un impegno lavorativo che mi avrebbe tenuto
> bloccato questo fine settimana, quindi sarò presente anche io al Linux
> Day di quest'anno e mi stavo domandando: ci sarà il banchettino del
> merchandise?
> Scusate per l'off-topic.

Approfitto dell'assist del $ito per scusarmi della mia luminosa
assenza, purtroppo sto avendo un periodo un po' affollatino e il LD è
stato l'ultimo dei miei pensieri al punto che non c'ho manco le ferie
sabato ma lavoro tutto il dì.

Un gran ringraziamento a Paolo, Giulio, Marcello e Andrea che si son
resi disponibili con così poco preavviso, al Sarrocchi e a tutti quanti
renderanno possibile qusto LD

Vi faccio un grande in bocca al gufo per sabato...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)