[Generale] Linuxday, una bozza programma.

$ito checco.sito a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 07:20:08 BST

Salve a tutti,
mi sono appena liberato da un impegno lavorativo che mi avrebbe tenuto
bloccato questo fine settimana, quindi sarò presente anche io al Linux
Day di quest'anno e mi stavo domandando: ci sarà il banchettino del
merchandise?
Scusate per l'off-topic.

Sito.