[Generale] aggiornamento 11.10

Luigi pergigi49 a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 21:32:22 BST

Il 21/10/2011 17:45, daniele masti ha scritto:
> presente....
> A è me saltato anche quello che non poteva saltare, specie nelle gtk
> (che è ho direttamente cassato per disperazione)

Grazie a Dio sono in Africa e quindi ho superato senza problemi la
tentazione di aggiornare ;) , semplicemente perché sarebbe impossibile
farla ... :( ... comunque, le rare volte che mi capita di essere nel
"mondo civile" (oddio, che parolone) al momento dei rilasci, le evito
con cura, aspetto sempre almeno un paio di mesi ;) , dopo esserci
cascato un paio di volte e aver detto tutte le parolacce del mio
abbondante repertorio e anche dando retta al Sammicheli, glielo devo
riconoscere :)
In realtà i nuovi rilasci sono sempre molto in test, quindi conviene
installarli in una bella VirtualBox e giocarci da lì ...
Quello che infastidisce davvero è che sembra di avere a che fare con la
roba(ccia) di M$ ...

L.