[Generale] aggiornamento 11.10

Sab 22 Ott 2011 14:18:39 BST

Il 21/10/2011 22:32, Luigi ha scritto:
> In realtà i nuovi rilasci sono sempre molto in test, quindi conviene
> installarli in una bella VirtualBox e giocarci da lì ...
> Quello che infastidisce davvero è che sembra di avere a che fare con la
> roba(ccia) di M$ ...

Posso essere d'accordo su tutto quello che avete detto tranne che su
questo. Se andaste a leggere il changelog e le know issue del giorno del
rilascio non aggiornereste mai. I problemi sono tutti noti, non vengono
nascosti come fanno gli altri.

Dopo qualche settimana di SRU (stable release update) la cosa funziona
meglio.

C'è da dire che tra i presenti al Linuxday ho avuto feedback opposti,
c'è chi ha dichiarato Oneiric il miglior upgrade mai fatto, cosa che ha
sorpreso pure me.

Personalmente ho verificato alcune regressioni, talvolta incriminanti al
kernel, che mi hanno fatto tornare a Lucid nel netbook, visto che alla
12.04 ci possiamo arrivare partendo dalla 11.10 e dalla 10.04.

P.S.
Ho deiscritto a mano il signore che si lamentava che non riusciva a
uscire dalla lista.

Buon Linuxday a tutti!
- Do what you like. Like what you do -