[Generale] aggiornamento 11.10

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Sab 22 Ott 2011 16:05:14 BST

Il giorno 22/ott/2011, alle ore 15:18, Paolo Sammicheli ha scritto:
> C'è da dire che tra i presenti al Linuxday ho avuto feedback opposti,
> c'è chi ha dichiarato Oneiric il miglior upgrade mai fatto, cosa che ha
> sorpreso pure me.

Confermo.
Parlo di Kubuntu.

Con Lucid avevo una serie piuttosto ampia di problemi, di cui alcuni gravi e addirittura bloccanti (kernel panic).

L'aggiornamento ad Oneiric è stato assolutamente indolore.
E al riavvio successivo ho avuto solo delle beghe con l'upgrade di Kmail alla versione 2.
Diciamo che il migratore non migrava… Ho dovuto fare parecchi tentativi e un po' di sano hacking. Alla fine il migratore ha migrato e non ho perso neanche una mail.
Ora ho un sistema stabilissimo, come non ho mai avuto, e sono veramente contento ;)

Quindi non me la gufate, grazie :D

Peccato per Akonadi… vivevo meglio senza.