[Generale] aggiornamento 11.10

O-Zone o-zone a zerozone.it
Sab 22 Ott 2011 18:57:40 BST

Il 22/10/2011 15:18, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Personalmente ho verificato alcune regressioni, talvolta incriminanti
> al kernel, che mi hanno fatto tornare a Lucid nel netbook, visto che
> alla 12.04 ci possiamo arrivare partendo dalla 11.10 e dalla 10.04.
> P.S. Ho deiscritto a mano il signore che si lamentava che non riusciva
> a uscire dalla lista. Buon Linuxday a tutti!
Personalmente ho problemi di Kernel Panic random sul mio netbook Asus
(anzi, in realtà per ben due volte mi è successo durante l'upload di un
file con Firefox). Sto seriamente meditando di rimettere la 11.04 (con
la quale mi trovavo benissimo).

P.S. Mi spiace ma anche stasera non ci sarò :-(

Michele

--
---
O-Zone ! No (C) SInce 1996