[Generale] Linuxday?

Mer 14 Set 2011 20:25:40 BST

Alle 15:27 del 14/9/2011, daniele masti ha scritto:
> Visto che il Linux Day per come lo intendo io non dovrebbe essere
> particolarmente diverso da quello che viene fatto in un Install Fest
> (a cui purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di partecipare),
> ossia un iniziativa in cui presentare ai non addetti ai lavori una
> valida alternativa ai ben noti software in commercio (e non).

Beh no, l'install fest è una giornata dove si installa Linux, non è una conferenza.

Quello che dici tu ha senso, originariamente il Linuxday si svolgeva su tre aule
proponendo tre track diverse: livello base (verde), livello avanzanto (rosso), filosofia
e esperienze (blu).

http://siena.linux.it/linuxday03/programma.shtml
http://siena.linux.it/linuxday04/programma.shtml
http://siena.linux.it/linuxday05/programma.shtml
ecc ecc

Anche perché il linuxday è per tutti, non è solo per gli studenti, per cui occorre
diversificare l'offerta. Per far questo però ci vuole tempo e volontari disponibili,
cosa che ultimamente manca in maniera cronica.

La cosa si risolve velocemente. Segnatevi nel poll di seguito, vediamo quanti siamo:

http://doodle.com/f4p72mqqkfux48y3

C'è anche l'opzione "vengo solo a sentire" :)

- Do what you like. Like what you do -