[Generale] Pagamento Gaia e residuo cassa

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mer 11 Apr 2012 11:12:56 BST

Ciao,
come sempre non credo che potrņ esserci alla birrata,
ma ditemi la cifra e un iban e vi faccio il versamento,

sul mantenere o meno gaia credo che ci sia ampio margine di
discussione ( io pago 19 euro al mese per un server virtuale in
germania)
, oltre i soldi perņ bisogna contare anche il lavoro di spostare tutta
la "roba" ora presente su gaia...

In ogni caso tutte le discussioni credo che siano POST rimborso Paolo

Ciao
Freeze