[Generale] Pagamento Gaia e residuo cassa

Vincenzo Di Massa hawk.it a tiscali.it
Mer 11 Apr 2012 13:10:16 BST

Ma se provassimo a farci mettere una macchina all'università?

Ci sarebbe da mettere insieme un PC e poi da fargli un pochino di
manutenzione, backup etc...
Se qualcuno si offrisse di fare il sysadmin io chiederei se la cosa è fattibile.

Ciao
Vincenzo