[Generale] domanda di cultura generale auth info

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 12:42:54 BST

di solito non parlo male delle altre aziende, ma anche ame sembra un pò
strano tutto questo. è la medianet, un gruppo che ha una sede anche a
siena, offre hosting, e altre cose. verifico il discorso contratti e
procedo col bercio....

T. bartrosso.