[Generale] domanda di cultura generale auth info

Motaz Abuthiab moty66 a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 13:37:03 BST

Ciao

Ho circa 150 cliente che gli offro un servizio hosting, faccio pagare il
servizio annualmente gennaio-dicembre a  inizio anno
Secondo ma farti pagare il contratto del 2013 è una truffa, al massimo se
lui ha registrato il dominio per 2 anni (2013), ti po' chiedere quello, ma
il servizio hostring (spazio / banda / pop ... ecc)

comunque, verifica la scadenza del dominio, i dettagli del Registrant, male
che vada puoi richiedere direttamente tu il AUTH CODE

Saluti

M.