[Generale] shell

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Sab 4 Feb 2012 15:28:44 GMT

Ciao,
dunque
ho aperto il file .bashrc che ho nella home e ho trovato questo
----
# enable programmable completion features (you don't need to enable
# this, if it's already enabled in /etc/bash.bashrc and /etc/profile
# sources /etc/bash.bashrc).
if [ -f /etc/bash_completion ] && ! shopt -oq posix; then
    . /etc/bash_completion
fi
-----

in che parte del file dovrei copiare il codice che mi avete suggerito?

Grazie a tutti ancora
Freeze