[Generale] shell

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Sab 4 Feb 2012 17:14:50 GMT

2012/2/4 Freeze NorthPole <freeze a siena.linux.it>:
> Ciao,
> dunque
> ho aperto il file .bashrc che ho nella home e ho trovato questo
> ----
> # enable programmable completion features (you don't need to enable
> # this, if it's already enabled in /etc/bash.bashrc and /etc/profile
> # sources /etc/bash.bashrc).
> if [ -f /etc/bash_completion ] && ! shopt -oq posix; then
>    . /etc/bash_completion
> fi
> -----

> [...]

Mah io crfedo che vada bene in fondo. :)
Del resto è un comando di assegnazione a una variabile di ambiente e
quindi dove lo metti lo metti basta che non ti venga sovrascritta. :)

ciao
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto" [Isaac Newton]