[Generale] shell

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Dom 5 Feb 2012 17:54:03 GMT

Ciao,

dunque se lo faccio come utente mi compare:

$ echo $PS1
$
$

se lo faccio come root compare:

root a Debian-60-squeeze-64-LAMP:/home/davide# echo $PS1
${debian_chroot:+($debian_chroot)}\u@\h:\w\$
root a Debian-60-squeeze-64-LAMP:/home/davide#

Grazie mille ancora
Freeze