[Generale] Giornata "Boost your career" ad ingegneria

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 16:44:35 GMT

Ciao a tutti.

Il prossimo 22 di marzo la facoltà di ingegneria organizza "Boost your
Career", un pomeriggio di incontro tra le aziende e gli studenti della
facoltà di ingegneria. Ci saranno dei piccoli talk sul mondo del lavoro,
con consigli, suggerimenti e il racconto di qualche ex-studente. Le aziende
saranno presenti poi con dei banchetti per conoscere studenti o
neo-laureati interessati ad opportunità di lavoro o stage presso le stesse.

Noi studenti organizzeremo il buffet serale ed una piccola festa, con
diretta audio/video sulla radio universitaria e un po' di intrattenimento.
Inoltre stiamo provando a contattare qualcuno di "Ingegneria senza
frontiere" (che a Siena non c'è, ma c'è a Firenze e Pisa) per farlo
partecipare alla serata.

Personalmente credo che lo Slug potrebbe essere presente. Mi sono riservato
di proporre al Preside ulteriori iniziative per la serata, in quanto ho
anche pensato che sarebbe carino organizzare qualcosa tipo "lavorare
nell'open source". Però ovviamente questo sta alla disponibilità delle
persone. In alternativa anche la semplice presenza con il banchetto ed un
po' di persone sarebbe utile.

Cosa ne pensate?

A presto,

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it
Tel: 0577 234850 (interno 1053)