[Generale] Giornata "Boost your career" ad ingegneria

Mar 21 Feb 2012 17:14:31 GMT

Il 21/02/2012 17:44, Michele Mondelli ha scritto:
> Personalmente credo che lo Slug potrebbe essere presente. Mi sono
> riservato di proporre al Preside ulteriori iniziative per la serata, in
> quanto ho anche pensato che sarebbe carino organizzare qualcosa tipo
> "lavorare nell'open source". Però ovviamente questo sta alla
> disponibilità delle persone. In alternativa anche la semplice presenza
> con il banchetto ed un po' di persone sarebbe utile.
>
> Cosa ne pensate?

Molto interessante. C'è un articolo che leggevo giorni fa sul fatto che
le richieste di lavoro negli USA identificate con "linux" sono cresciute
moltissimo negli anni.

http://www.linuxfoundation.org/news-media/blogs/browse/2012/02/need-job-new-study-says-learn-linux

http://www.linuxfoundation.org/publications/linux-foundation/2012-linux-jobs-report

- Do what you like. Like what you do -