[Generale] L'emozione di fare boot

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 09:09:41 GMT

ma avete notato che sono tutte gif?
questo ragazzo, e il suo team si sono fatti le vacanze in cantina per
finire questo lavoro... bellino davvero, a volte anche emozionante, a
tratti commovente.
Mi è venuta in mente la mia prima infanzia winzozzara avanti a restart
forzati, bsod, e formattazioni pomeridiane che diventavano spesso notturne,
alla ricerca di famigerati driver generic per ancor più strane ALC9001 o
intel generic sound card, o modem 56k e compagnia...

ma la vera coincidenza è che in questi giorni a seguito del mio acquisto
(dell l702x, quello che ripudia linux) mi stò ritrovando nelle stesse
condizioni.
Nessun driver sicuramente funzionante per la scheda video (troppo nuova con
optimus hybrid tecnology di stacippa), partizioni oem irremovibili,
quickset button senza driver perchè il pc non è nella lsita dei supportati
nonostante funzioni, etc etc. etc

Bei tempi quelli..

Francesco
aka bartrosso