[Generale] L'emozione di fare boot

biso biso a biso.it
Mar 10 Gen 2012 09:27:41 GMT

Ciao,
se leggi con attenzione il thread di hwupgrade che ho inviato qualche giorno fa troverai risposta a tutte queste domande!A me funziona tutto... :)

Il driver video e quello del quickset per Windows li trovi sul sito Dell inserendo il modello l702xHo inserito un SSD per l'OS e il disco primario è diventato quello dei dati, ho rimosso tutto al volo.. che problemi hai?Per il supporto Linux ci sono vari utenti che hanno installato Debian, Mint... e funziona, magari senti loro che impostazioni hanno usato.

Ciao!

Da: generale-bounces a liste.siena.linux.it
A: "Lista Generale del Siena Linux User Group" generale a liste.siena.linux.it
Data: Tue, 10 Jan 2012 10:09:41 +0100
Oggetto: Re: [Generale] L'emozione di fare boot

ma avete notato che sono tutte gif? questo ragazzo, e il suo team si sono fatti le vacanze in cantina per finire questo lavoro... bellino davvero, a volte anche emozionante, a tratti commovente.Mi è venuta in mente la mia prima infanzia winzozzara avanti a restart forzati, bsod, e formattazioni pomeridiane che diventavano spesso notturne, alla ricerca di famigerati driver generic per ancor più strane ALC9001 o intel generic sound card, o modem 56k e compagnia...
ma la vera coincidenza è che in questi giorni a seguito del mio acquisto (dell l702x, quello che ripudia linux) mi stò ritrovando nelle stesse condizioni.Nessun driver sicuramente funzionante per la scheda video (troppo nuova con optimus hybrid tecnology di stacippa), partizioni oem irremovibili, quickset button senza driver perchè il pc non è nella lsita dei supportati nonostante funzioni, etc etc. etc
Bei tempi quelli..Francescoaka bartrosso2012/1/10 Francesco Cavoto <francesco.cavoto a gmail.com>