[Generale] shell

Alessandro Iurlano alessandro.iurlano a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 23:20:28 GMT

Se stai usando bash queste impostazioni le trovi solitamente nel file
.bashrc nella home dell'utente.
Nel mio sistema ho il file /etc/skel/.bashrc che ha le impostazioni
sia per il prompt che per i colori di ls.
Prova:

$ cp .bashrc bashrc-backup
$ cp /etc/skel/.bashrc .bashrc
$ bash