[Generale] Viaggio in Africa e concerto raccolta fondi

luca a willothewisp.it luca a willothewisp.it
Mer 13 Giu 2012 11:29:18 BST

cari amici,
                è con grande felicità che vi comunico che sarò in Africa (Costa D'Avorio) dal 13 Agosto all'8 Settembre p.v.
E' da un po' di tempo che sono in contatto con delle persone che nella città di MAN hanno avviato un progetto di informatizzazione e il mio aiuto può essere apprezzato.
Nello specifico mi occuperò di recuperare vecchi PC installandoci sistemi linux leggeri per potere essere utilizzati nel centro di calcolo della città e nella biblioteca dell'ospedale.
Mi dovrei occupare anche anche della connessione internet, di una intranet e di gestione database.

Volevo fare sapere a tutti che il giorno 29 Giugno 2012 presso i locali del Cinema di Arbia ci sarà un concerto per raccogliere dei fondi per sostenere questo mio viaggio, visto che il volo aereo è piuttosto costoso.

La serata sarà organizzata con l'aiuto dell'Associazione "IL DONO" che mi ha permesso di entrare in contatto con questa realtà e che si è resa disponibile per coinvolgere amici e conoscenti per preparare un piccolo buffet prima del concerto. Per adesso sto raccogliendo le adesioni di amici musicisti che offriranno il loro tempo e la loro arte per questa nobile causa.

Con la presente lancio un appello anche a chi volesse aiutare la riuscita della serata preparando squisite pietanze da offrire agli intervenuti alla serata. La mia idea è di iniziare verso le 19 con il buffet per poi proseguire con il concerto.

Allora ci sentiamo più avanti per i dettagli!

Un abbraccio a tutti!

Luca