[Generale] Raspberry PI...chi lo vuole ?

Sab 10 Mar 2012 13:08:37 GMT

Il 10/03/2012 12:21, bartrosso ha scritto:
> utilizzarlo per una sorta di media center? sarà possibile secondo voi?

è tutto da provare. Intanto avrà minimo 4 o 5 minuti di bootstrap. E poi
il multimedia non mi sembra che sia l'applicazione più adatta ad una cpu
lenta. Capisco di più l'idea di Marcello di farci un serverino torrent.

Tra l'altro per fare il multimedia center decente serve anche un
ingresso antenna per decodificare il digitale terrestre o rca video se
usi un decoder esterno...
Io con 39 euro da unieuro ho preso un decoder esterno che registra su
USB e SD e che riproduce gli avi, per dire.

- Do what you like. Like what you do -