[Generale] Raspberry PI...chi lo vuole ?

O-Zone o-zone a zerozone.it
Sab 10 Mar 2012 13:11:42 GMT

Nutro anche io perplessità sull'effetivo uso di questo aggeggino. Lo
vedo più adatto ad una sorta di "muletto" com'è lo Sheevaplug. Per i
media center ce ne sono a bizzeffe: dai uno sguardo ai prodotti Western
Digital :-)

Michele

--
---