[Generale] tophost

Michele "O-Zone" Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Dom 14 Apr 2013 09:33:33 BST

Emanuele, ho su TopHost circa 10 siti, tra cui il mio blog. Se non hai
grosse pretese né di banda né di affidabilità, diciamo che va benissimo. Ma
se ti serve un posting sicuro, affidabile e veloce...spendiamo di più e
passa ad altro.

Michele