[Generale] tophost

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 14 Apr 2013 10:14:40 BST

On Sun, 14 Apr 2013 10:33:33 +0200
"Michele \"O-Zone\" Pinassi" <michele.pinassi a gmail.com> wrote:

> Emanuele, ho su TopHost circa 10 siti, tra cui il mio blog. Se non hai
> grosse pretese né di banda né di affidabilità, diciamo che va benissimo. Ma
> se ti serve un posting sicuro, affidabile e veloce...spendiamo di più e
> passa ad altro.
Nein, allo stato attuale non mi serve, se te c'hai il tuo blog direi
che mi posso accontentare...

@freeze: appunto per quella discussione e altri pareri contrastanti
volevo un'opinione di prima mano da gente che conosco... grazie per
l'offerta di hosting ma vorrei evitare di pesare su persone di buona
volontà, anche perchè poi mi siede e non fo più nulla...

Grazie mille a entrambi!
aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>
"I dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il