[Generale] tophost

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Dom 14 Apr 2013 23:03:35 BST

Ciao Black,
partendo dal presupposto che come primo sito fai benissimo a rivolgerti a
provider "noti" io stesso ho non so quanti siti su aruba, nella mia
proposta di "hostarti" in verita' sarei stato io sfruttarti, ti usavo gia'
come utente campione e per migliorare le mie skills sistemistiche

in ogni caso io con aruba mi trovo abbastanza bene per 40 euro all'anno
becco "spazio web illimitato" 5 caselle mail da 100 MB e 100Mb  di DB Mysql
a presto e buona scelta :)
ciaoo
Freeze