[Generale] tophost

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 15 Apr 2013 09:14:55 BST

MySQL e apache sono aggiornati se non sbaglio. Ma il sistema operativi
(linux)e i dati sul server si limitano ad un paio di schede informative. É
una cosa basilare. Il tuo intervento si limita a configurare alias mail DNS
DB ftpmanager redirect e poco più. Non hai una shell o un vps... Spezzo
dieci lance in favore del supporto. Ogni ticket aperto é stato risolto in
tempi che Aruba se li sogna. Anzi manco ci pensa...  Inoltre c'è la bella
iniziativa +-1 al termine decisi se rinnovare con 9 euro se hai avuto
problemi o con 11 se sei stato contento... My2cents