[Generale] tophost

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Lun 15 Apr 2013 09:21:01 BST

On 15/04/2013 10:14, bartrosso wrote:

> MySQL e apache sono aggiornati se non sbaglio. Ma il sistema operativi
> (linux)e i dati sul server si limitano ad un paio di schede
> informative. É una cosa basilare. Il tuo intervento si limita a
> configurare alias mail DNS DB ftpmanager redirect e poco più. Non hai
> una shell o un vps... Spezzo dieci lance in favore del supporto. Ogni
> ticket aperto é stato risolto in tempi che Aruba se li sogna. Anzi
> manco ci pensa...  Inoltre c'è la bella iniziativa +-1 al termine
> decisi se rinnovare con 9 euro se hai avuto problemi o con 11 se sei
> stato contento... My2cents

...oltretutto se ci sono problemi con il tuo sito (io ho praticamente
tutti wordpress...) il Servizio Tecnico ti contatta per aggiornarlo e,
se non lo fai, ti sospendono l'hosting.

Michele

--
"Il numero di parole conosciute e usate è direttamente proporzionale al grado di sviluppo della democrazia e dell'uguaglianza delle possibilità. Poche parole e poche idee, poche possibilità e poca democrazia; più sono le parole che si conoscono, più ricca è le discussione politica e, con essa, la vita democratica" Gustavo Zagrebelsky
BLOG @ www.zerozone.it